Ba 'ha mut

Genere 
illustration, branding
Uscita 
Dicembre 2015
Trama 

Quando apri un libro per la prima volta, è come se ti affacciassi su un microcosmo costruito con regole diverse da quelle comuni: sono le leggi di chi ha immaginato, di chi ha scritto, di chi ha disegnato. In questo caso, ti aspettano 4 mondi che si sono incontrati tra gli schermi di un’agenzia di comunicazione nel cuore di Torino.

sixeleven è una realtà professionale costruita con impegno negli anni, ma è anche un approccio alle cose, è uno sforzo di libera interpretazione della realtà, uno spazio di incontro fisico e di pensiero che accoglie le persone e le invita a confrontarsi, ad interrogarsi e conoscersi. Non importa che siedano ad una scrivania da anni o siano solo di passaggio: il loro valore risiede nella capacità di esprimere la propria voce con onestà, responsabilità e libertà. Un libro nato nelle stanze e da uno spunto di sixeleven, per poi dirigersi oltre e vivere altrove: sui treni, sui tavoli di casa la sera, per strada, la domenica mattina, di notte.

Nelle pagine che seguono, quattro universi lontanissimi fra loro si incontrano in un dialogo aperto, che non ha la pretesa di raccontare un tema, ma di indagarlo secondo coscienza. Un viaggio di esplorazione voluto e sostenuto da sixeleven, nel pieno rispetto di ogni singola voce, con la speranza di aver raggiunto l'unico risultato possibile: un coro dissonante e vivo, vibrante e vero, molteplice e unico.