Pallacanestro Biella

Campagna Abbonamenti

Protagonista 

Pallacanestro Biella S.p.A., 12 anni di serie A, è una realtà sportiva fortemente radicata nel territorio e vanta, oltre ad importanti sinergie con Aziende partner e Istituzioni del Biellese, una tifoseria molto affiatata.

Genere 
art direction, advertising, impaginazione, graphic design, post-produzione fotografica
Uscita 
Da giugno 2011 ad oggi
Trama 

L’obiettivo è motivare gli abbonati della precedente stagione a rinnovare la fedeltà alla squadra ed incrementare il numero di nuovi abbonati. Nella nuova campagna abbonamenti da noi ideata, è tangibile il sentimento di riconoscenza verso i cittadini biellesi, che con la loro passione sostengono la squadra.
E proprio sul valore di una tifoseria agguerrita fa leva il nuovo claim, “Una squadra grande una città”, che fonde giocatori e tifosi biellesi in un’unica grande famiglia.
Per gli annunci pubblicitari, dunque, quale miglior testimonial se non il target stesso della campagna? I cittadini, quindi, fotografati nelle botteghe e nei negozi dove svolgono il loro mestiere, conciliando la professione con la passione per “la Biella”, la realtà di tutti giorni con il sogno sportivo.

pallacanestro biella nuova campagna
pallacanestro biella nuova campagna
pallacanestro biella nuova campagna
pallacanestro biella nuova campagna