Alpitour World S.p.A.

Catalogo Villaggi Bravo

Protagonista 

Villaggi Bravo è il brand del Gruppo Alpitour dedicato ad un turista che in vacanza cerca energia, divertimento e i tanti vantaggi offerti da un villaggio turistico all inclusive. Sport, buona cucina, animazione: l’inconfondibile accoglienza italiana nei luoghi più incantevoli del mondo.

Genere 
layout, graphic design, art direction
Uscita 
Da giugno 2013 ad oggi
Trama 

Il nuovo catalogo Villaggi Bravodicembre 2013/dicembre 2014 è il frutto di un restyling nato dall’esigenza di riposizionare il marchio, fino ad oggi principalmente destinato ad un target marcatamente famiglia, per attirare l’attenzione di tutti coloro che cercano una vacanza “villaggistica di qualità” in cui divertirsi, emozionarsi e conoscere nuove persone. Sixeleven ha contribuito al progetto studiando un nuovo format grafico per l’interno catalogo ed ha proposto una soluzione di layout più pulita ed attuale, in netta opposizione alla linea naif e fumettosa delle ultime edizioni. Maggior spazio riservato alle foto, effetti di sovrapposizione lettering/immagini nelle aperture destinazione e originali cartine fotografiche sono alcune delle scelte da noi operate per conferire al nuovo layout un look in linea con la filosofia del marchio: dinamismo, socialità, divertimento e stile italiano.

catalogo bravo
catalogo bravo
bravo catalogue
catalogo bravo
catalogo bravo