Alpitour World S.p.A.

Catalogo Villaggi Bravo - maggio/dicembre 2017

Protagonista 

Villaggi Bravo è il brand del Gruppo Alpitour dedicato ad un turista che in vacanza cerca energia, divertimento e i tanti vantaggi offerti da un villaggio turistico all inclusive. Sport, buona cucina, animazione: l’inconfondibile accoglienza italiana nei luoghi più incantevoli del mondo.

Genere 
layout, graphic design, art direction, content
Uscita 
Gennaio 2017
Trama 

sixeleven ha seguito l’intera realizzazione  del nuovo catalogo Villaggi Bravo – maggio/dicembre 2017, dal concept allo shooting per la cover, dall’impaginazione all’aggiornamento dei contenuti.

In particolare la cover e gli interni segnano una trasformazione considerevole: dalla coppia di giovani protagonisti delle precedenti versioni si passa ad un catalogo in cui è il simbolo per eccellenza della bellezza nostrana, Miss Italia 2016 Rachele Risaliti, a condurre alla scoperta dell’esclusiva proposta. Lo fa squarciando il velo che nasconde la meraviglia di una vacanza Villaggi Bravo, per introdurre il cliente dentro quel mondo e portarlo alla scoperta di quanto lo attende: paesaggi e trattamenti da sogno per una vacanza perfetta e all’insegna dell’italianità, di cui la bellezza di Rachele è ideale ambasciatrice.

Nell’eleganza che contraddistingue anche la matericità dell’impacchettamento, c’è un’eco della recente presenza in Italia di Christo e di una delle sue famose mega opere di Land art. Miss Italia accompagna il lettore all’interno di tutta la presentazione della filosofia Villaggi Bravo interagendo nelle immagini sempre con il fondale della cover, simbolo di sorpresa e di infinita scoperta.

 

Villaggi Bravo 2017
Villaggi Bravo 2017
Villaggi Bravo 2017
Villaggi Bravo 2017