Alpitour World S.p.A.

Christmas Kit Francorosso e Viaggidea

Protagonista 

Francorosso, Viaggidea

Genere 
packaging, branding, advertising, graphic design, photo-retouch, layout
Uscita 
Dicembre 2014
Trama 

Un kit natalizio per augurare buone feste alla rete di agenzie di viaggi e ringraziare per l’impegno e la collaborazione profusi nell’anno appena trascorso. A parlare sono i due brand di più alta gamma del Gruppo Alpitour, Francorosso e Viaggidea e quindi la creatività dev’essere in grado di trasmettere i valori comuni ai brand (raffinatezza, qualità ed esclusività), ma al tempo stesso mantenerne distinta l’identità. A pochi mesi dal lancio della nuova corporate identity del brand Francorosso, sixeleven rende omaggio alla nuova linea creativa delle cover dei cataloghi, protagoniste attraverso alcuni dettagli presenti all’interno della silhouette dei due cristalli di neve. Lo stesso trattamento è riservato a Viaggidea, in un gioco di simmetrie in cui la cromia è l’elemento differenziante. Sixeleven realizza una creatività elegante e minimal, in cui il messaggio di auguri feel&love everyday riprende le keywords dei due payoff: “Feel different. Feel red.” per Francorosso e “We love the world” per Viaggidea.

christmas pack francorosso viaggidea
christmas pack francorosso viaggidea
christmas pack francorosso viaggidea