Alpitour World S.p.A.

Shooting nuova cover Karambola

Protagonista 

Alpitour World S.p.A., leader italiano nel settore Tour Operating. Il brand Karambola si rivolge ad un viaggiatore giovane, informale e dinamico.

Genere 
art direction, branding, graphic design, photographic post-production, photo-retouch
Uscita 
Settembre 2014
Trama 

Parola d’ordine: condivisione. Il concept della nuova cover Karambola inverno 2014-2015 è ispirato alla rivoluzione digitale, che ha profondamente cambiato il modo di vivere la vacanza: il viaggio è esperienza da raccontare e condividere con gli amici sui social network.
Così, la cover del catalogo diventa un vero e proprio iPad, con cui un gruppo di amici su una spiaggia si scatta un “selfie”, per immortalare un istante di puro divertimento in vacanza. Gli accorgimenti grafici, che richiamano i comuni tablet e più in generale l’universo touch, assicurano l’immediata comprensione dell’effetto autoscatto, cavalcando la moda di un fenomeno contemporaneo molto affine al target del tour operator.

karambola cover
karambola cover