TO'st

TO'st - Corporate image

Protagonista 

Inaugurato in via Carlo Alberto, nel cuore di Torino, TO’st nasce dall’intuito di quattro soci provenienti dal settore food e segue le recenti tendenze che intendono il toast come cibo di strada elaborato

Genere 
art direction, branding, advertising, web
Uscita 
Dicembre 2016
Trama 

sixeleven ha seguito la gestione del nuovo marchio TO'st fin dall’origine: dalla realizzazione dell’identità visiva all’allestimento del punto vendita, dall’impostazione delle prime campagne social alla ricerca del naming.

E proprio il naming, a cui si è giunti dopo una gestazione discretamente articolata, diventa uno degli aspetti cardine di tutta la strategia comunicativa, con il doppio rimando alla città di Torino e al termine “street” che apre, di fatto, ad una possibile espansione.

La grafica, invece, semplice e pulita, rievoca, insieme al type calligrafico in uso, l’artigianalità essenziale del prodotto, così come i toni pastello sono un chiaro rimando alla naturalità delle materie prime. Il tutto è stato declinato sulle pareti punto vendita, dal menu a muro ai prespaziati a parete.

TO'st Torino